mercoledì 5 agosto 2009

IL CAMPO DI GARA DEI PROSSIMI MONDIALI OLANDESI

CAMPIONATO DEL MONDO 2009 DI PESCA AL COLPO
DIAMO UN'OCCHIATA AL LAGO VAART ALMERE
Finale del "Sensas Challenge": un assaggio in anteprima per i nostri campioni azzurri
L'Amministrazione comunale di Almere ha provveduto a tagliare tutta la canna presente lungo l'argine del lago per consentire lo svolgimento delle prove ai diversi team che anche in questi giorni si sono presentati per prendere confidenza con il posto e con i pesci.
Nel prossimo fine settimana, 8 agosto, si svolgerà anche la finale del Sensas Challenge una competizione che potrà portare ulteriori indicazioni tecniche in previsioni del prossimo mondiale.
A questo evento agonistico partecipano anche alcuni Team nazionali tra i quali la Francia, il Belgio, e l'Italia.
Sono saliti in Olanda per questa gara Ballabeni che pescherà nel picchhetto A18, Falsini sorteggiato al B14, Gabba al C4, Defendi al D6, Fini al E12.
I settore sono da 20 concorrenti ciascuno e partecipano anche molti club di diversi paesi.
La nazionale Olandese vuole giocare un ruolo da protagonista al prossimo mondiale e per questo ha svolto parecchie sessioni di pesca sul campo gara di Almere e parteciperà decisa anche al Final Sensas Challenge.
La federazione Olandese fa sapere che al prossimo mondiale sono accreditati da scariate nazioni del mondo un numero di giornalisti come non si era mai visto prima ad un mondiale.
Tra le squadre maggiormente favorite per la vittoria finale al prossimo mondiale tutta la stampa specializzata olandese dice Italia in quanto, secondo loro, sanno pescare meglio di tutti nella pesca di velocità al pesce piccolo.
La pesca risultata maggiormente redditizia, dalle prove fatte in questi giorni, è stata quella del gardon pescato alla distanza di 10 metri da riva.
Ma occorre stare attenti anche alle grosse breme che nelle due gare del mondiale, dopo una settimana di prove e pasturazione, potrebbero prendere il posto dei gardon magari sazi di tanta abbondanza di cibo consumata durante i giorni precedenti.
Bisogna stare attenti a questi giochetti di comunicazione che sapientemente i nordici hanno sempre fatto.
Pensano di esaltarci con le lodi sulle nostre capacità a pescare pesce piccolo in velocità e magari gli olandesi il giorno del mondiale sono tutti a fondo con ami e fili grossi per prendere breme di 3 chili.
Ma gli italiani non sono pesci e quindi non abboccano!
Un caro saluto agli amici olandesi.
Tremate pure lo squadrone azzurro saprà trovare le soluzioni giuste per essere protagonista e centrare ancora una volta il glorioso podio.
Forza Italia, Forza Azzurri!






















Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow