mercoledì 5 agosto 2009

VADO A PESCARE CON UNA STELLA

Londra 11.07.09
UN'ASTA FORMIDABILE SU E-BAY
Vado a pescare con una stella
DA OGGI PUOI PESCARE UN INTERO GIORNO CON WILL RAISON

Dopo il successo riscontrato nella prima edizione del 2008 anche quest’anno la Federazione pesca inglese ha deciso di riproporre un’asta aperta a tutti offrendo la possibilità, per i migliori offerenti, di poter pescare una giornata intera insieme ad un suo idolo.
La pesca al colpo inglese sta offrendo un'opportunità fantastica quella di andare a pescare con un campione di pesca favorendo l’attività agonistica internazionale dell’Inghilterra ed allo stesso tempo sostenere, oltre ai veterani, anche la nazionale dei pescatori diversamente abili.
I pescatori possono scegliere di trascorrere un giorno di pesca con la loro stella favorita attraverso un’asta organizzata su e Bay.
La giornata di pesca sarà organizzata nel modo seguente: due pescatori avranno a disposizione per 5 ore un big della pesca di fama internazionale il quale dovrà insegnare tutti i segreti per catturare molti pesci in luoghi fissati dalla Federazione.
Il giorno comincia con la prima colazione al mattino, consumata insieme, durante la quale avverranno le presentazioni e dove si parlerà di pesca e come impostare la giornata.

In particolare il pescatore potrà vedere da vicino la preparazione di una pescata e come scegliere il tipo corretto di attrezzature ed esche per il posto di pesca scelto.
Ci saranno tre aste ciascuna con i quattro pescatori big che la federazione ha messo a disposizione del pubblico:
I primi saranno Will Raison, Allan Scotthorne, Des Shipp e Darren Cox.
Gli altri idoli saranno Steve Gardener, Stuart Conroy, Tom Pickering e Sean Ashby.
Saranno a disposizione anche Richard O' Connor, Denis White, Dave Harrell e Steve Hemingray che compongono il terzo gruppo.
La pesca avverrà nei laghi Lindholme (Doncaster), sul fiume Trent, a Brookside, a Cudmore (Shropshire), nei laghi Gold Valley (Aldershot) e sul Willingshurst (Surrey).

La prima asta è già aperta e funzionerà per dieci giorni con le aste successive che si aprono il 24 luglio e il 13 agosto.
Il direttore internazionale Dick Clegg della federazione pesca inglese ha detto:
“questa iniziativa per noi è vitale e vogliamo che i pescatori di tutti i tipi possono partecipare all’asta per sostenere questa iniziativa e costituire un fondo per le squadre internazionali inglesi future.
Tutti i ricavati andranno versati nel fondo destinato a finanziare le attività agonistiche internazionali dell’Inghilterra al fine di poter vincere nuove medaglie nei vari campionati e per continuare a rimanere a lungo una tra le nazioni più forti al mondo in fatto di pesca al colpo.
I pescatori che saranno riusciti ad aggiudicarsi una giornata di pesca con un campione su e-Bay potranno utilizzare la propria attrezzatura da pesca.
Naturalmente coloro che pescano possono immortalare l'evento con fotografie per avere un ricordo del giorno di pesca insieme al suo idolo.
Per vincere questa opportunità, unica al mondo, i pescatori possono offrire su e-bay una cifra che inizierà simbolicamente con £ 100 (cento sterline).
Per avanzare un’offerta i pescatori dovrebbe collegarsi sul sito www.anglingtrust.net/fishingwithastar o www.ebay.co.uk
Il numero di telefono per il contatto è il seguente 01159 813535.






ALESSANDRO SCARPONI DI MATCH FISHING ITALY CON WILL RAISON CAMPIONE DEL MONDO 2008








UNO DEI TANTI SUCCESSI DEI CAMPIONI INGLESI








UNA PESCATA CON WILL RAISON ATTRAVERSO L'ASTA SU E-BAY!

Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow