sabato 6 giugno 2009

17/04/09 MONDIALI 2009: VARATA LA NAZIONALE INGLESE

MONDIALI 2009 IN OLANDA: VARATA LA NAZIONALE INGLESE
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
Definita anche la squadra per gli Europei in Slovenia

I mostri sacri inglesi discutono tra loro su come vincere il prossimo mondiale















Alessandro Scarponi con WILL RAISON

campione del mondo 2008 a Spinadesco



















PESCA AL COLPO: EVENTI INTERNAZIONALI

L’INGHILTERRA PRESENTA I SUOI ASSI

I responsabili tecnici della Federazione pesca inglese hanno selezionato le formazioni del Team England Drennan che dovranno rappresentare l’Inghilterra ai prossimi appuntamenti agonisti internazionali ed in particolare quello che andrà in scena il 5 e 6 settembre ad Almere in Olanda vale a dire il Campionato del mondo senior per Nazioni di pesca al colpo.
Lo squadrone inglese, medaglia d’oro tre volte durante gli ultimi quattro anni, vuole continuare a raccogliere altri successi anche se sul campo di gara olandese saranno diverse le formazioni che si contenderanno l’ambito titolo.
La squadra inglese ha nei suoi agonisti affermati una quantità immensa di esperienza anche se gli avversari che più di altri teme sono la Francia e l’Italia.
Inoltre l’Inghilterra dovrà fare i conti anche con la nazionale di casa e del vicino Belgio in quanto riusciranno a sfruttare decisamente meglio di altri il fattore “acque amiche”.
La squadra inglese ricordiamolo, Campione del mondo in carica, è composta da: Will Raison: Campione del mondo individuale corrente; Alan Scotthorne: Campione del mondo individuale per ben cinque volte; Steve Gardner agonista di grande esperienza internazionale; Sean Ashby: 4 volte medaglia d’oro a campionati del mondo; Stuart Conroy: anch’esso 4 volte medaglia d’oro ai campionati del mondo; Des Shipp: 3 volte medaglia d’oro al campionato del mondo.
Il Commissario tecnico Mark Downes dice della squadra che ha selezionato:
“questi 6 pescatori sono i più rispettati nel mondo, hanno grandi qualità individualmente ma si rafforzano quando pescano in gruppo raggiungendo alti livelli di professionalità”.
Il secondo Commissario aggiunto Addy aggiunge:
“abbiamo chiamato le stesse persone maggiormente titolate perché squadra che vince non si cambia. Ogni anno questi ragazzi ottengono risultati eccezionali grazie all’esperienza acquisita.
Noi certamente arriveremo a questi campionati del mondo ed agli europei come i favoriti e saremo per tutti la squadra da battere”.
I campionati europei che quest'anno si sono svolti in Slovenia su un fiume rapido e potente a fine giugno ha visto la squadra del Team England Drennan pescare con la seguente formazione:
Will Raison, Alan Scotthorne, Sean Ashby, Steve Hemingray, Steve Gardner e Darren Cox.
Dick Clegg, Direttore internazionale di pesca al colpo infine aggiunge:
“La selezione delle rappresentative inglesi non è stata difficile visto i tanti successi che questi atleti hanno ottenuto in tanti eventi internazionali.
Abbiamo creato le basi per avere una squadra fortissima ben 6 anni fa e da allora siamo cresciuti tanto migliorando nell'abilità e nello spirito di squadra.
Con tale consistenza di qualità sarà dura fare dei cambiamenti nel corso dei prossimi anni.
Le squadre selezionate hanno esperienza internazionale da vendere e ancora una volta dimostreranno che la pesca al colpo inglese sarà la migliore del mondo!”.

Alessandro Scarponi

Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow