domenica 15 giugno 2008

VATTELAPESCA: GIOVANI PESCATORI ALLA RIBALTA

“VATTELAPESCA” 2008

Domenica 15 giugno presso il lago Pino di Forlì Cesena, situato a San Lorenzo in Noceto di Forlì (strada Forlì - Predappio) è iniziata la seconda edizione del “Vattelapesca”, manifestazione organizzata dalla FIPSAS rivolta a tutti i giovani e ragazzi della provincia di Forlì Cesena.
Le prossime giornate di ritrovo sono previste per sabato 28 giugno, domenica 13 luglio, domenica 3 e 31 agosto, domenica 21 settembre.
Per partecipare alla gara di pesca è obbligatorio avere la tessera Fipsas, essendo questo un lago gestito dalla Federazione pesca, che si può facilmente reperire presso tutti i negozi di pesca o direttamente al lago Pino al costo di euro 5.
Per informazioni e prenotazioni si possono contattare Cinzia o Marzio della FIPSAS al numero 347-1126269 oppure 328-9123847.
L’orario per il ritrovo è previsto alle 15 presso il lago Pino mentre l’inizio della pescata è stabilito alle ore 16 con termine alle ore 18.
Tutti i partecipanti saranno premiati mentre per chi riuscirà a catturare il pesce più grosso vincerà un bel trofeo.

Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow