domenica 8 giugno 2008

TROFEO FIPSAS LAGHETTI: IL PUNTO DEL CAMPIONATO

Trofeo Fipsas di pesca in laghetto


PANORAMICA DEI LAGHETTI FIPSAS













Il campionato di pesca in laghetto è giunto a metà percorso dopo la terza prova svoltasi domenica 8 giugno nei campi di gara prescelti dalla Federazione: lo stagno Pino a Forlì e i laghetti FIPSAS di Poggio Berni a Rimini.
La scelta di due laghi diversi nasce per soddisfare i pescatori delle due provincie: Rimini e Forlì Cesena.
Il Trofeo FIPSAS sviluppa quindi una classifica sulla base dei partecipanti di ciascun lago e i contendenti alla vittoria risultano:
Laghetti Poggio Berni: squadra A Città del Rubicone formata da Ramilli Lamberto, Graffieti Romeo, De Lorenzi Riccardo e Guidi Germano con 24 penalità. Segue a ruota la squadra A del GPS Santarcangelo con 30 penalità mentre la terza posizione è dell’Amo Santarcangiolese con 32 penalità.
Sul versante riminese per il momento risulta essere il miglior pescatore con 4 penalità DE LORENZI Riccardo appartenente alla società di Savignano sul Rubicone.
De Lorenzi in tre gare ha portato alla pesatura kg. 12,3 di pesce.
La classifica delle squadre che partecipano al lago Pino dopo la terza prova vede sul podio le segienti formazioni:
1° Club Pescatori Forlì squadra A con 20 penalità;
2° A.P.S. Rimini Miramare squadra A con 25,5 penalità;
3° Club Pescatori Forlì squadra B con 26 penalità.
Il capo classifica del Lago Pino con 4 penalità è SARAGONI Marco porta colori del Club Pescatori Forlì il quale in tre prove è riuscito a catturare kg. 19,95 tra carpe e carassi.
La classifica combinata progressiva per squadre vede al comando le seguenti formazioni:
1° Club Pescatori sq. A con 20 penalità e kg. 78,950 di catture;
2° posto per l’ A.S.D. Città Del Rubicone sq. A con 24 penalità kg. 43,430 di pescato;
3° gradino del podio occupato dagli agonisti della società A.P.S. Rimini Miramare sq. A grazie a kg. 41,210 di pesce catturato.
A livello individuale risulta in testa alla classifica combinata con 4 penalità Saragoni Marco il quale ha catturato kg. 19,950 di pesce bianco di stagno. Seguono Zangari Luigi e Ragazzini Fabio rispettivamente on 2° e 3° posizione.

Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow