sabato 6 dicembre 2008

SAN MARINO FA LA FESTA AI PESCATORI


NELLA FOTO: GRAZIANO MURACCINI E JOHN BRUSCHI



SABATO SERA A SERRAVALLE PREMIATI TUTTI GLI ATLETI








Sabato 13 dicembre 2008, alle ore 20,30, nella sala MULTI EVENTI di Serravalle (Repubblica di San Marino), alla presenza delle maggiori autorità Politiche e Sportive, saranno effettuate le premiazioni a tutti gli atleti che durante il corrente anno si sono distinti nelle varie specialità della pesca sportiva.
Il Sig. Muraccini Graziano, Presidente della Federazione del Titano, farà gli onori di casa premiando, durante la cena di gala, tutti coloro che hanno tenuto alto i colori bianco azzurri in Italia e nel mondo.
Questo appuntamento coincide con la conclusione del quadriennio olimpionico e con l’anno dove la pesca sportiva sanmarinese ha saputo conquistare palcoscenici di tutto riguardo.
Muraccini, orgoglioso dei successi ottenuti sotto la sua presidenza, ne vuole ricordare solo alcuni:
Campionato del mondo di pesca al colpo categoria giovani a Gand in Belgio dove la squadra selezionata ha ottenuto un podio d’argento;
Campionato del mondo di pesca al colpo categoria senior a Spinadesco Cremona dove la squadra biancoazzurra ha colto il più grande successo della sua storia; un podio d’argento che assume un valore immenso se si pensa che è riuscita a far tremare non solo l’Inghilterra, oro per l’occasione, ma anche lo squadrone azzurro dell’Italia medaglia di bronzo.
Da ricordare anche le performances della squadra nazionale pesca da natante, guidata da John Bruschi, la quale ai recenti campionati del mondo in Olanda, pescando a bolentino, ha ottenuto una posizione di tutto riguardo.
Insomma sabato sera ci sono tutte le premesse per trascorrere una serata di festeggiamenti e di grandi emozioni.
In questa circostanza la Federazione pesca sportiva sanmarinese traccerà anche il percorso da seguire nel futuro ciclo olimpionico che inizierà proprio nel 2009.
Un futuro che i dirigenti della Federazione sanmarinese vogliono confermare all’insegna di grandi successi.

Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow