domenica 13 ottobre 2002

SERIE A2 E REGIONALE: IL GPS NON SALVA LE PENNE!!

IL GPS NON RIESCE A SALVARE LE PENNE E RETROCEDE LA SQUADRA DEL REGIONALE Emilia EST
ANCORA UN SOFFIO DI SPERANZA PER LA SQUADRA DELL'A2

41ma posizione per la squadra del GPS IN A2 e 41 ma posizione finale per la squadra del Regionale, non è uno scherzo del destino ma una dura coincidenza o meglio la dura realtà dei nostri campionati 2002.
Dopo 6 prove, siamo fuori dai giochi (Sigh.. Sigh..).
Pazienza perché eravamo partiti con tutti i propositi di fare bene, anzi all’inizio dell’anno si pensava addirittura di come poter gestire nel 2003 due squadre in Elite e invece ci troviamo, con la classifica attuale, a lottare per avere una squadra nel regionale, quella che oggi, classifica alla mano, retrocederebbe dalla serie A2 al regionale Emilia Est.
In tutto questo grigiore l’unico fascio di luce ci viene dato dal più giovane dei nostri ragazzi schierati nella squadra del regionale, quel Magnani Mirco che tanto bene ha fatto, sotto la guida del maestro e capitano Mauro Brolli di Riccione e ancora meglio saprà fare l’anno prossimo con l’esperienza acquisita. Forse è meglio che questi campionati finiscano alla svelta per poter ragionare a mente fredda sugli errori commessi, perché di errori ne sono stati fatti e dalle macerie cercare di ricostruire un futuro agonistico migliore e compatibile con le nostre capacità e possibilità. Di certo ripetere gli stessi errori sarebbe da sciagurati.

Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow