domenica 18 novembre 2001

Grande gara INTERSOCIALE G.P.S—IPPOCAMPO

Ci siamo trovati in una ventina intirizziti dal freddo di un novembre invernale a sfidarci in una gara di fine stagione sponsorizzata dall’amico Santarelli.
Nella vasca n° 4 il Presidente Macrelli ha sapientemente distribuito i garisti con il sorteggio dei posti gara.
La mattinata è stata perfetta.
Oltre al pesce, finito abbondante nelle nasse dei pescatori, vi è stata anche la sorpresa molto gradita, del buffet gastronomico con panini e tramezzini a volontà, offerti dallo sponsor SECON Servizi Contabili.
Era ottimo anche il vino grazie al quale il livello dell’allegria è subito salito con l’invidia generale di altri pescatori spettatori dalle altre vasche.
Un sentito ringraziamento quindi allo sponsor ma anche a chi ha lavorato per la migliore riuscita della festa ovvero gli instancabili Zani Pietro e Foschini Viller.
Per la cronaca vince la gara Alessandro Scarponi con Kg. 2,920 di soli carassi e piccole carpe battendo al fotofinish, per solo due etti, il big dei laghetti Gastone Casadei.
Le premiazioni finali con trofei e medaglie sono state immortalate con le foto di rito.
Un cenno particolare è doveroso farlo per evidenziare la presenza alla gara del nostro socio più giovane, nonché futura promessa del nostro vivaio G.P.S., Santarelli Filippo di soli 11 anni. Il Presidente Macrelli lo ha premiato con una meritata medaglia d’oro.

Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow