domenica 16 maggio 2004

OTTIMO IL CANALE DI ANITA PER IL GPS IN SERIE A 2

Eccellenza A2 16/05/04

Serie A2—15 punti
1° zona Zavoli 5° settore;
2° zona Scarponi 4° di settore;
3° zona Brolli 3° di settore;
4° zona Sama 3° di settore.

Il canale di Anita, che ha “ingannato” i garisti per tutta la settimana con poche catture di carassi, si è improvvisamente risvegliato proprio nel giorno della gara regalando un discreto livello di catture tra le quali anche diverse carpe di taglia.
Complice il primo sole che scaldando l’aria e l’acqua ha messo in movimento il pesce ormai uscito dalla frega prolungata dovuta al clima variabile delle settimane precedenti.
Insomma una gara quella del GPS condizionata da alcuni punti critici senza i quali il risultato poteva essere addirittura migliore.
Zavoli ha rotto la canna sulla ferrata, Scarponi è stato battuto nel finale da una carpa.
Grande gara comunque di Brolli che raddrizza la sua prova nell’ultima ora trovando otto grossi carassi che gli permettono di fare un bel terzo.
Da incorniciare la prova anche di Sama, grande terzo, il quale si è fatto trovare pronto al posto di Merli.

venerdì 14 maggio 2004

Grave incidente stradale a Luca Merli

Mercoledì mattina 12 maggio al rientro dal turno notturno di lavoro, lungo la strada Santarcangiolese, la stanchezza vinceva le resistenze di Luca provocandogli un pauroso incidente dal quale è uscito fortunosamente con poche conseguenze.
L’auto, completamente distrutta nel pauroso frontale, chiunque l’avesse vista avrebbe pensato al peggio.
Gli amici del GPS, sua società di appartenenza, si sono subito attivati e hanno portato a Luca gli auguri di una pronta guarigione.
Forza Luca gli amici e i pesci ti aspettano!!

sabato 1 maggio 2004

UN PO’ DI CRONACA DAI LAGHETTI FIPSAS


MIRCO CASELLI UOMO DI PUNTA DEL GPS NELLA PESCA IN LAGHETTO













NAUTEX laghetti: la squadra formata da Casadei Gastone, Caselli Mirco, Neri Romeo e Facciani Gianfranco si è piazzata al 4° posto in classifica finale.

BOX laghetti: il 21/03/2004 la triade formata da Neri Facciani e Ugolini nella prima prova di questo torneo si è piazzata al 2° posto di giornata.

FIPS laghetti: nella prima prova del 28 marzo 2004 la squadra formata da Casadei Gastone, Caselli Mirco, Neri Romeo e Facciani Gianfranco si è piazzata al 2° posto nella classifica di giornata, Foschini Viller ha realizzato un bel primo di settore.

FIPS laghetti: Sabato 1° maggio si è svolta nei laghetti FIPS di Santarcangelo la seconda prova del Trofeo FIPS Laghetti.
La gara è stata vinta, con 8 penalità, dalla nostra squadra GPS Santarcangelo Trabucco formata da: Facciani Gianfranco 1° di settore; Neri Romeo 1° di settore; Casadei Gastone 2° di settore; Caselli Mirco 4° di settore.
Con questa vittoria il GPS si insedia al primo posto della classifica generale del Trofeo FIPS laghetti.
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow