lunedì 20 maggio 2002

SERIE A2: ANITA OSPITA LA TERZA PROVA

ANITA: 3° PROVA 32 PUNTI
Ferrara: 19 maggio 2002
Sembrava facile…...pescare i carassi di Anita invece nella domenica che doveva essere quella delle conferme è crollato tutto.
I 32 punti fatti tutti in una volta su un campo considerato “amico” sono tanti per una squadra come la nostra che solo nella prima gara sullo stesso campo aveva realizzato un bel tredici.
Evidentemente qualcosa non ha funzionato e oggi, a distanza di un paio di mesi da quella sciagurata domenica di Anita, i ragazzi non hanno ancora capito quali errori abbiano commesso.
Dopo quella gara la classifica generale dava un responso tragico.
41° in classifica generale e strada ancora tutta in salita.
Piazzamenti G.P.S.: Scarponi 8°, Biondi 6°, Ugolini 10°, Mazzotti 8°.

Voto alla squadra 3

domenica 5 maggio 2002

Seconda prova di A2 in Brian

La prima trasferta del campionato è archiviata con 23 punti realizzati. Troppi per il nostro livello ma alla luce dei fatti da non disprezzare per come sono andate le cose in generale. Solo a gara terminata abbiamo capito gli errori commessi che sono stati la causa delle 23 penalità realizzate in particolare non aver creduto nella pesca sotto con le canne fisse dalla 4 alla 8 metri.
Complimenti a Sama per l’ottimo 4° di settore e soprattutto a “Giovi” Mazzotti che con il suo splendido 1° di settore ha permesso a tutta la squadra di rimanere nelle prime 20 posizioni su 80 squadre della classifica generale e controbilanciare l’8 posto di Scarponi e il 10° di settore di Biondi.
Le prove del giorno prima, sotto una continua pioggia battente non sono servite a nulla perché il canale il giorno dellagara si è presentato completamente diverso con una forte corrente e con un fastidioso vento che impediva di effettuare la pesca che avevamo preparato meticolosamente e cioè inglese fissa sulla sponda opposta per le scardole e inglese scorrevole sulla tre quarti per i carassi.
E pensare che se le condizioni fossero state normali i posti dei nostri ragazzi erano molto buoni, ma pazienza.
Da segnalare l’ottima organizzazione di questa trasferta curata, per conto della Società G.P.S. Santarcangelo TRABUCCO, da Alessandro Scarponi.
Adesso si va ad Anita che tanta soddisfazione ci ha riservato nella prima prova (13 punti) ma qui lo sappiamo già sono determinanti i picchetti. Fare un buon piazzamento ad Anita significherebbe di certo respirare aria buona.

mercoledì 1 maggio 2002

ANITA: 1 MAGGIO 2002

Una splendida giornata……., non è soltanto il titolo di una canzone del mitico Vasco Rossi ma anche la domenica realizzata dai ragazzi del G.P.S. della squadra formata da Scarponi, Biondi, Ugolini e Mazzotti.
Con quasi 30 chili di pesce, catturati al picchetto 2 del settore A, dietro al guard rail, i garisti cesenati hanno vinto non solo il proprio settore ma addirittura hanno fatto anche l’assoluto di giornata. Una grande prestazione realizzata con le lunghe canne roubaisiennes con la solita impostazione tecnica descritta nella pagina accanto. Unica eccezione le variabili da applicare durante la gara quando il pesce si ferma e sembra sparito. E’ in quel momento che si fa la differenza sugli altri e loro l’hanno fatta bene.
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow