domenica 7 aprile 2002

7 aprile 2002: Partiti i campionati FIPSAS
Il G.P.S. partecipa all’ELITE e Regionale Est
Tutti ansiosi di cominciare a fare sul serio perché non se ne poteva più di fare gare anonime. Nel trofeo di A2 (Eccellenza) il G.P.S., quest’anno, parte con il proposito di ripetere i buoni risultati ottenuti l’anno scorso. Ai già confermati Sama, Scarponi, Mazzotti e Ugolini si aggiunge quest’anno Biondi Ivan, promosso in prima squadra dopo un buon campionato regionale effettuato nel 2001 al posto di Mauro Brolli di Riccione.
La seconda squadra, impegnata nel Campionato regionale Emilia Est 2002, è affidata al nuovo capitano Mauro Brolli, sceso dalla prima squadra, non certamente per demerito, ma per guidare e far crescere la squadra a lui affidata.
Oltre a Brolli Mauro, quindi, la squadra del regionale quest’anno è formata da Santini Davide, Urbinati Carlo e dalla giovane promessa Magnani Mirco.
Mentre la redazione sta scrivendo questo articolo arrivano i risultati della prima giornata dei campionati sopra citati.
Grande avvio per la prima squadra G.P.S. in A2 la quale, grazie ai 13 punti conquistati sul campo di Anita, si piazza in dodicesima posizione della classifica generale. Invece la squadra del regionale, ancora in fase di rodaggio perché rinnovata per metà rispetto all’anno passato, ha ottenuto, su un canale Destra Reno ancora non all’altezza, 26 punti che pesano ma che saranno sicuramente mediati con i risultati delle prossime gare.
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow