giovedì 31 gennaio 2002

Agonismo TROTA: Stefani vince la prima prova!

Nella prima prova del Campionato individuale provinciale di pesca alla trota in lago subito il G.P.S. in evidenza con alcuni suoi garisti.
Nei laghetti FIPSAS di Poggio Berni, domenica 6 gennaio, Stefani Armando ha guadagnato i vertici della classifica parziale grazie alla splendida vittoria di settore.
Prima di lui, per differenza peso, solo tre garisti di altre Società locali.
Stefani Armando, insieme agli altri garisti del G.P.S., Tamburini Aride, Serafini Velter e Urbini Marco, ha vinto alla grande il proprio settore grazie alla cattura di ben 16 pezzi per un peso complessivo di 3.200 grammi.
A Stefani Armando il G.P.S. augura un….. << in bocca alla balena,...anzi alla trota>>.

venerdì 18 gennaio 2002

Laghetti FIPSAS di Poggio Berni

I Laghetti FIPSAS di Poggio Berni sono ritornati al centro di una accesa contesa fra i dirigenti, da una parte della Sezione di Forlì-Cesena e dall’altra di Rimini.
I motivi del contendere sono gli stessi che hanno portato alcuni tesserati di Rimini a costituirsi in sezione autonoma, staccandosi dalla storica di Forlì, ovvero il dominio dell’uso dei laghetti. Una Sezione provinciale per mantenersi ha bisogno di entrate e le entrate si fanno solo se ci sono i tesserati. Questi conti evidentemente gli amici della Sezione FIPSAS di Rimini non li avevano fatti visto le decisioni e le iniziative intraprese di recente. Due in particolare che devono farci riflettere; la prima riguarda la decisione di effettuare alcuni campionati a classifica unica assieme ai pescatori della Sezione FIPSAS di Ravenna; la seconda è relativa alla richiesta di organizzare gare intersociali nei giorni di sabato pomeriggio, domenica mattina e pomeriggio in numero superiore alla metà delle date disponibili. In altre parole con i garisti della Sezione FIPSAS Forlì-Cesena si vuole fare cassetta per alimentare la Sezione di Rimini. D’altra parte con una ventina di agonisti in tutto si và poco lontano. A tal proposito ci torna in mente un famoso proverbio che calza a pennello: <>. E no, cari amici della Sezione FIPSAS di Rimini la nostra Società non collabora con i “traditori” ed è per questo che il G.P.S. Santarcangelo, pur essendo del territorio riminese, ha mantenuto l’affiliazione a Forlì. Per questi motivi invitiamo i dirigenti della sezione FIPSAS di Forlì-Cesena a non trattare con chi ha cercato, con i propri comportamenti da padre padrone dei laghetti, di far del male non solo allo sport della pesca nella nostra provincia ma anche e soprattutto ai pescatori.
Quindi consigliamo i dirigenti della Sezione Forlivese ha programmare nei laghetti la propria attività agonistica senza legittimare nessuno.
La FIPSAS di Rimini le gare intersociali le vada a fare a Ravenna.
Direzione G.P.S.
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow