lunedì 31 dicembre 2001

Prime indiscrezioni sul Campionato A2 del 2002

Con l’anno 2002 cambia l’impostazione del più prestigioso torneo italiano di pesca al colpo, l’Elite o la serie A come da un pò di anni a questa parte viene chiamata. Il G.P.S. gareggerà ancora nel girone della serie A2 insieme ai veneti e ai forti bolognesi, sui seguenti campi di gara: (7/4)Cavo Napoleonico, (5/5) Brian, (19/5) Anita, (9/6) Cavo Lama, (14/7) Padova.
Fin qui tutti insieme, per 5 gare a classifica unica, per andare poi alla roulette dei play off e dei play out con altre tre gare da disputarsi per gli “off” a Umbertide, Arno Fiorentino e Padova.
Le proposte avanzate dalle Società romagnole, G.P.S. in primis, di eliminare alcuni campi di gara “gravemente ammalati” quali Peschiera e Ostellato sembra siano state accolte.
Rimane ancora da definire la questione dell’uso del fouillis assolutamente da abolire in alcuni campi gara perché proprio inutile anzi dannoso sia per i pesci che per le tasche.

mercoledì 12 dicembre 2001

MATRIMONIO TRA G.P.S. Santarcangelo e Ippocampo Cesenatico

L’associazionismo sportivo è mutato notevolmente in questi ultimi anni, costringendo la miriade di piccole Società a mettersi in ordine con le nuove normative nazionali.
Il G.P.S., che da sempre si muove in ossequio alle regole che disciplinano le Società sportive, anche quando non era strettamente necessario, può vantarsi di essere una delle poche Associazioni in Provincia di Forlì-Cesena ad avere le carte in regola per operare e ad essere presa a riferimento anche da altri sodalizi.
Oggi non c’è più spazio per l’Associazionismo spontaneo di campanile; infatti per poter operare, anche nel mondo dello sport, occorre rispettare le regole del gioco soprattutto quelle fiscali.
Non a caso gli amici della Società Ippocampo di Cesenatico hanno scelto di investire il loro futuro sportivo nel G.P.S., una Società di pesca che garantisce a tutti gli Associati pari dignità, organizzazione sportiva e sostegno per lo svolgimento dell’attività agonistica.
Agli Amici dell’Ippocampo diamo il più cordiale benvenuto nella convinzione che troveranno nel G.P.S. tanti nuovi Amici cordiali e disponibili per coltivare assieme la passione che ci unisce quella della pesca sportiva.
Una Società ancora più forte,quindi, per dare continuità alla nostra politica sportiva che dura ormai da 20 anni.
Vogliamo essere una Società impegnata sui diversi fronti dell’agonismo nazionale, regionale e provinciale di pesca al colpo
Ma prima dell’agonismo per noi del G.P.S. viene il divertimento e l’amicizia, valori fondamentali sui quali si è realizzato e continuerà a realizzarsi negli anni il nostro stare insieme.
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow