sabato 28 luglio 2001

CLAUDIO BERGAMI E' CAMPIONE D'ITALIA 2001


CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE MASCHILE
LA FIUMA DICE: CLAUDIO BERGAMI











Due belle prove di finale hanno assegnato il Titolo nazionale a Claudio Bergami, argento a Paolo Gamberoni e bronzo a Werter Bergonzoni.
Dopo un anno di "esilio ", la fase finale del Campionato Italiano Individuale torna nelle acque della Fiuma, a Boretto di Reggio Emilia. Il campo di gara emiliano è tornato quindi ai vertici dell'agonismo nazionale. La prima prova di finale si è disputata il giorno 28 luglio, la seconda domenica 29; la tecnica utilizzata praticamente da tutti i concorrenti è stata quella a roubaisienne, con galleggianti che variavano da 0,75 a 4 grammi a seconda del movimento dell'acqua. La classifica finale del Campionato Italiano Individuale 2001 laurea Campione d'Italia Claudio
Bergami della In Pesca Maver di Bologna con 63 punti, secondo posto e medaglia d'argento per Paolo Gamberoni della Canne Estensi Milo di Ferrara con 62 punti, terzo posto e medaglia di bronzo per Werter Bergonzoni della Polisportiva Oltrarno Colmic di Firenze con 60,5 punti. I primi venti della classifica finale entrano nel Club Azzurro di Pesca al Colpo ed i primi quaranta si garantiscono la partecipazione al Campionato Italiano 2002. Un plauso alla Società organizzatrice, il Gambero Maver di Reggio Emilia, a Gianni Bonaccini ed a Fausto Bonazzi per l'ottimo lavoro svolto sia in termini organizzativi che logistici, la Fiuma ha fatto il resto.

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE PESCA AL COLPO CLASSIFICA FINALE
(primi venti)

1 BERGAMI CLAUDIO - IN PESCA (MAVER) BO)63
2 GAMBERONI PAOLO - CANNE ESTENSI (MILO)(FE)62
3 BERGONZONI WERTER - OLTRARNO (COLMIC)(FI)60,5
4 GABBA FERRUCCIO - LENZA EMILIANA (TUBERTINI)(BO)59,5
5 FRIGIERI RODOLFO - OLTRARNO (COLMIC)(FI)59
6 FERRARI GIORGIO - RAVANELLI (TRABUCCO)(CR)58
7 PRANDI ROBERTO- PACO (DAIWA)(RE)57,5
8 TRABUCCO ROBERTO - RAVANELLI (TRABUCCO)(CR)57,5
9 FUSCONI ANTONIO - LENZA EMILIANA (TUBERTINI)(BO)57
10 FOCHETI LORIS - LENZA EMILIANA (TUBERTINI)(BO)56,5
11 AMADORI GILBERTO - OLTRARNO (COLMIC)(FI) 56,5
12 GIOVANARDI MARCO - SANTARCANGIOLESE (MAVER)(FO)56
13 CALOSI FABRIZIO - VALDERA (TRIANA)(PI)56
14 PEZZUTO CARLO - LENZA CASALECCHIESE (TUBERTINI)(BO)55,5
15 DEFENDI STEFANO - RAVANELLI (TRABUCCO)(CR)55
16 CROVETTI CLAUDIO - CANNE ESTENSI (MILO)(FE)54
17 PETOCCHI STEFANO - ALTO PANARO (TEAM VENTURIERI)(MO)54
18 COLLINI ANDREA - OLTRARNO (COLMIC)(FI)54
19 GUERRA GIANNI - P.S. FERRARA (TUBERTINI)(FE)54
20 FRATTI GIANNI - IL VAIRONE (MAVER)(RE)54

domenica 15 luglio 2001

REGIONALE EST 2001: LE ROMAGNOLE DETTANO LEGGE


la squadra delle Aquile formata da: Zini Massimo, Peroni Alessandro, Sternini Luciano, Rossi Angelo












Sempre al comando la forte squadra della Pesca Sport Gambettolese ma dietro incalzano e siavvicinano le Aquile di Forlimpopoli capaci di vincere con 7 penalità una prova su un campo di gara, Ostellato, irriconoscibile e non più all'altezza della situazione.

giovedì 12 luglio 2001

A2: PER IL GPS MANCA UNA PROVA ED E' FATTA

Si, proprio così, ancora una gara, l’ultima del campionato, e sul torneo più prestigioso dell’agonismo italiano di pesca al colpo calerà il sipario. Il 2 settembre ci aspetta il canale di Ostellato nella speranza di ritrovarlo come ai tempi migliori grazie al sostanzioso ripopolamento effettuato dalla Provincia di Ferrara. I più informati parlano di 80 quintali di carassi acquistati nell’est Europa.
La semina dovrebbe essere il primo di alcuni importanti interventi per rilanciare questo campo di gara.
In ogni modo la nostra squadra G.P.S. Trabucco metterà in campo tutte le energie residue per chiudere in bellezza un campionato difficile ma ricco di soddisfazioni. La salvezza, ad una gara dal termine, sembra cosa fatta, infatti con la venticinquesima posizione in classifica, su 80 squadre, la situazione è sotto controllo. Ad Ostellato pescherà la seguente formazione Scarponi, Ugolini, Mazzotti e Brolli, in “panchina” Sama.
Allora, forza ragazzi, grinta e pesce in canna.
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow