domenica 13 febbraio 2000

GPS SANTARCANGELO IN FESTA


IL GRUPPO DEL GPS SANTARCANGELO (RN)












Il 13 febbraio 2000, presso il ristorante Rinaldi situato a S.Paolo sulle colline di Santarcangelo di Romagna (RN), ha avuto luogo l'annuale pranzo sociale della Società di pesca sportiva GPS Santarcangelo.
Alla riunione conviviale hanno preso parte circa 80 persone tra associati e loro familiari.
La festa è iniziata con i saluti e gli interventi dei dirigenti.
Il Presidente dell'Associazione, Sig. Macrelli Alfredo. oltre ad elogiare il sodalizio per la grande armonia esistente fra i vari affiliati ha parlato delle importanti novità per l'anno 2000, dai prestigiosi risultati ottenuti in campo agonistico ai vari livelli, provinciale e nazionale nel corso del precedente anno nei vari campionati disciplinati dalla FIPSAS, all'attività sportiva da fare nel 2000.
Il risultato più significativo del 1999, sottolineato dal Presidente, è stata la promozione della GPS in serie A2 di pesca al colpo con la squadra A formata da Scarponi Alessandro, Biondi Ivan, Pasini Stefano e U golini Giorgio i quali da alcuni anni sfioravano questa promozione per un niente.
Fra le novità che interessano la GPS nel corrente anno si segnala:
il trasferimento nella nuova sede di Gambettola, al Circolo Tennis (area stadio), in un locale confortevole e idoneo a radunare i tanti tesserati residenti in tutta la Romagna, da Cesena, Riccione, Rimini, Santarcangelo, Gambettola. Roncofreddo, Morciano, e Savignano sul Rubicone~ l'arrivo di nuovi associati elevando così il numero di garisti effettivi a circa 40 persone, i quali ogni domenica cercheranno di tenere alta la bandiera della GPS Santarcangelo nelle varie competizioni provinciali, regionali e nazionali che si faranno nei canali, fiumi e laghetti.
la sponsorizzazione ufficiale con la nota azienda del settore "TRABUCCO DIFFUSION" la quale affiancherà la GPS Santarcangelo a crescere ulteriormente in campo agonistico grazie ai prodotti ed ai consigli firmati Roberto Trabucco. Quindi il nuovo nome della società dal 2000 in poi sarà GPS TRABUCCO.
L'attività di scuola ambientale e di pesca, organizzata per i ragazzi delle scuole medie di Gambettola, diretta dal Sig. Foschini Willer, Insegnante di pesca, riconoscimento ufficiale rilasciatogli recentemente dal CONI.
Il Presidente, a nome di tutto il Consiglio Direttivo, ha formulato gli auguri per il conseguimento di altri lusinghieri futuri traguardi agonistici per la GPS.
Alla festa annuale della GPS, fra una pietanza e un'altra, si sono effettuate le varie premiazioni ai soci, mediante la consegna di targhe e medaglie, che nel 1999 si sono distinti nelle varie discipline sportive.
A tutte le signore presenti la Società GPS ha consegnato un piccolo omaggio in oro in ricordo della festa ma soprattutto per ringraziarle della pazienza che ogni domenica hanno avuto e dovranno avere con i rispettivi mariti pescatori.
La festa annuale della GPS Trabucco si è conclusa con la classica lotteria con tanti premi per tutti offerti dai vari sponsor.
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow