domenica 26 febbraio 1995

10° Trofeo Nautex: laghetti FIPS Santarcangelo (RN)

VINCE LA LENZA CLUB BORELLESE

Il 26 febbraio 1995 sulle sponde dei laghetti FIPS di Poggio Berni a Santarcangelo di Romagna si è svolta la gara di pesca nazionale Trofeo Nautex ben organizzata dalla società GPS Santarcangelo.
Alla gara hanno partecipato 260 agonisti suddivisi in 26 settori da 10 concorrenti.
Alla gara hanno partecipato nomi illustri dell'agonismo nazionale come Emilio Colombo (MILO) il quale viene sorteggiato a pescare in un settore poco pescoso, infatti non va oltre il 6° di settore grazie a 6 alborelle mentre i suoi tre compagni di squadra Galigani, Villani e Bianchi vincono tutti il proprio settore.
La Longobardi racimola così 9 penalità che gli valgono il secondo posto assoluto nella classifica finale mentre con 8 penalità si aggiudica il 10° Trofeo Nautex una società locale, il Lenza Club Borellese di Cesena con la squadra capitanata da Stefano Sportelli.
I settori vengono vinti da GALIGANI RICCARDO, TOSI MICHELE, COMANDINI WELTER, CECCOLI LINO, MONTEVECCHI DAVIDE, MALAVOLTI CLAUDIO, MONTANARI IVAN, RUSCELLI FRANCO, DONATI DAVIDE, BIANCHI ALBERTO, ZOFFOLI BRUNO, FABBRI PIERO, VORABBI STEFANO, ZANNONI LUCA, CANGINI SILVANO, GUGNONI VASCO, CUCCHI LORIS, SPORTELLI STEFANO, CANGINI OSCAR, VILLANI SAMUELE, BIANCHI GIORGIO, GIROMETTI ALDO, CASADEI GASTONE, KIM PERLA, MONTI GIANCARLO, CECCHINI MAURO.

CLASSIFICA PER SOCIETA':
1 L.C. BORELLESE
2 LONGOBARDI MILO
3 LE AQUILE FLY
4 AMO SANTARCANGIOLESE MAVER
5 CLUB PESCATORI BROWNING
6 APS BELLARIA COLMIC
7 LE 4 PORTE FORLI'
8 SPS SERRAVALLE
9 APS VALMARECHIA TRABUCCO
10 GPS SANTARCANGELO TRABUCCO
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow