PICCOLI PESCATORI CRESCONO
GRANDE PROVA DI MARCO MAGNANI SUL CAVO LAMA
Marco Magnani è un "piccolo grande" campione di pesca, piccolo perchè ancora ha 16 anni ed appartiene al mondo dei juniores, grande perchè in due gare ha saputo dominare tutti ottenendo due fantastici primi di settore.
La prima vittoria l'ha concretizzata al lago Pino di Forlì riuscendo in tre ore a portare alla pesa ben oltre 22 chili tra carpe e carassi mentre nella seconda gara, effettuata sul canale emiliano del Cavo lama ha dominato gli avversari vincendo con quasi 4 chili di carassi e qualche carpetta.
In entrambe le prove Marco Magnani ha pescato con canne corte per insidiare i pesci nel sottoriva e grazie a questi importanti successi nel 2010 potrà disputare il campionato italiano di categoria.
Marco Magnani nelle due gare disputate è stato assisitito dal nonno Decimo, grande agonista del passato.
Una gran bella soddisfazione per la famiglia Magnani di Forlì notare che buon sangue non mente infatti Marco sta calcando le orme di suo padre Gabriele, che quando era in vita, svolgeva competizioni di alto livello.
La giovane promessa veste la stessa maglia sociale che fu di suo nonno Decimo e di suo padre Gabriele il Club Pescatori Forlì.
MARCO MAGNANI UN FUTURO CAMPIONE
MARCO MAGNANI CON UNA CARPA APPENA CATTURATA
MARCO MAGNANI CON IL TROFEO VINTO
MARCO MAGNANI CON IL NONNO DECIMO
martedì 14 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Nessun commento:
Posta un commento