domenica 1 febbraio 2009

PARTITE DI PESCA 2009 AL LAGO MASROLA

1° FEBBRAIO 2009:
PARTITA DI PESCA AL LAGO MASROLA
L'AMO SANTARCANGIOLESE BATTE IL CITTA' DEL RUBICONE PER 4 A 1


Grande prova di forza della società di Santarcangelo di Romagna, capitanata da Giovanardi Marco, nella gara di recupero del campionato invernale di pesca al colpo.
La prova si è svolta presso il laghetto dell'impianto sportivo situato a Masrola di Borghi ed ha visto sfidarsi i seguenti agonisti:
AMO SANTARCANGIOLESE: Stambazzi, Bologna, Fabbri, Giovanardi, Montanari;
CITTA' DEL RUBICONE: Brolli, Semproli, Della Motta, Trevisani, Bersani;
La gara si è svolta in un clima rigido e a tratti piovoso che di fatto ha rallentato l'attività del pesce.
Le carpe e i carassi, che di solito finiscono in abbondanza nelle nasse dei pescatori, quest'oggi si sono fatti desiderare.
Mauro Brolli, capitano della società di Savignano ha dichiarato: " la gara di oggi è stata difficile per due ragioni; la prima è che avevamo di fronte una tra le più forti squadre di questo campionato gran conoscitori di questa pesca e l'altra che il sorteggio dei picchetti non ci è stato troppo favorevole. In ogni caso devo fare i complimenti ai ragazzi della mia squadra perchè ce l'hanno davvero messa tutta ma nulla hanno potuto contro questi campioni di Santarcangelo che devo dire pescano davvero bene in questo laghetto, quindi complimenti anche a loro".


GIOVANARDI MARCO "CIAPATOT" CAPITANO DELL'AMO SANTARCANGIOLESE


BROLLI MAURO "CINGHIALE" CAPITANO DEL CITTA' DEL RUBICONE

Nessun commento:

Posta un commento

CARTOLINE DI PESCA DI ALESSANDRO SCARPONI
Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow